Tre romanzi per sbranare ogni maschera di perbenismo.

Non amate le storielle commerciali? Amate storie crude, ciniche, dissacranti, dai tratti realistici, e non le solete favolette zuccherose?
Beh, allora questi libri fanno al caso vostro.
Storie che, a detta di alcuni, ricordano per stile e contenuti alcuni libri di Bukowski o Palahniuk.
VIOLA COME UN LIVIDO, FOTTITI e LASCIAMI ENTRARE. Tre romanzi di Marco Peluso, pubblicati dalla Damster edizioni, disponibili nei maggiori store online (Amazon, Feltrinelli, Mondadori, Kobo, Itunes, Bookrepublic, Scriptor, e molti altri).
Allego la sinossi di ogni romanzo e i link del sito della casa editrice, dove troverete riferimenti per reperirli.

VIOLA COME UN LIVIDO
Una storia d’amore atipica. Due persone che non accettano le regole della società, consapevoli però di non poterle sfuggire. Due emarginati che trovano nei propri vizi il modo per fuggire da un mondo odiato. Vizi come il sesso, l’alcool, la voglia di distruggersi.
Un incontro nato nel modo meno romantico possibile porterà due sconosciuti a scoprirsi, fino a trovarsi in un vortice che metterà in crisi tutte le certezze da loro costruite fino a quel momento.
Se cercate una storia d’amore romantica, personaggi eroici e nobili, o patetiche e zuccherose speranze, beh, allora passate oltre. In “Viola come un livido” troverete tutto quanto ogni persona cerca di nascondere nel profondo. La perversione. La violenza. La paura. Lo squallore. La rabbia. La dolcezza. L’amore.
Questa storia non dà speranza né illusioni. Non vi farà sognare né vi insegnerà i sacri misteri per elevare l’anima e i modi per cambiare il mondo, o anche solo riparare un rubinetto.
Qui troverete solo una storia d’amore fra due disadattati, senza speranza.
http://www.damster.it/index.php/features/eroxe-dove-l-eros-si-fa-parola/item/milena-e-la-farfalla-2-copy-copy

FOTTITI
Una vita inutile, vuota, oziosa, squallida. Una vita come quella di tanti altri pezzi di carne gettati nella centrifuga del mondo. Una vita dove lui incontrerà lei: il suo amore, la sua passione, la sua perdizione.
Un viaggio nel sadismo umano. Nella rabbia di un uomo senza speranze. Un viaggio lungo quel sottilissimo muro che divide l’odio dall’amore. Il bene dal male. Le vittime dai carnefici.
http://www.damster.it/index.php/features/eroxe-dove-l-eros-si-fa-parola/item/fottiti

LASCIAMI ENTRARE
Cosa succede quando la vita ti offre un’occasione? Quando la vita ti mette nelle mani l’esistenza di un’altra persona. Quando puoi decidere se essere il salvatore o il distruttore di un’altra vita.
La storia di Tony, di Sofia, di Anna. Il rapporto tra un uomo infimo e una donna viziata. Il rapporto tra una schiava e il proprio padrone. La voglia di mordere, sbranare, umiliare, distruggere. Una relazione dove il confine tra l’essere schiavo o padrone è un qualcosa di sottilissimo, a volte impercettibile.
http://www.damster.it/index.php/features/eroxe-dove-l-eros-si-fa-parola/item/lasciami-entrare

coverromanzi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...